sabato 1 dicembre 2012

L'Albero dell'Amore

 
L'anno scorso avevamo decorato un ramo di betulla... Imperdonabile... Mio figlio me l'ha fatta pesare per mesi e mesi!!! Ovviamente quest anno appena abbiamo iniziato a parlare di alberi lui mi ha ribadito il concetto: - Mamma quest anno facciamo un albero VERO, non come quello dell anno scorso!
E quindi, stamattina alle 8.30, il nostro abete ha fatto il suo ingresso. Uno vero. Anzi, verissimo. Con tanto di radici. Almeno quando avremo un giardino lo potremo piantare e l'anno prossimo lo utilizzeremo come decorazione esterna.
Ascoltando Celine Dion che canta le canzoni natalizie, Daniel ed io abbiamo iniziato a decorarlo. Siccome i bimbi sono ancora piccoli abbiamo optato per delle decorazioni infrangibili. Così é nato "l'Albero dell'Amore". Decorato soltanto con cuori di tutti i tipi. Una meraviglia!
 
 
 
Le decorazioni natalizie non si sono fermate all'albero, ogni angolo di casa é stato arricchito di candele, lucine, ecc.
 





 
 
La lista dei biscotti natalizi inoltre é stata stilata e gli ingredienti acquistati. Domani inizieremo la produzione...ma questo é un altro post.
 
Adoro il periodo dell'avvento. Tutto diventa così bello... Non trovate anche voi?
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento