mercoledì 5 gennaio 2011

Nuovo anno... vecchi propositi

È inutile... Ogni anno ricasco nello stesso perverso meccanismo dei buoni propositi. Che poi in realtà finiscono per essere sempre gli stessi perché difficilmente riesco a mantenerli...
Così anche quest'anno mi ritrovo a sperare di perdere quei 10 chili di troppo, di riuscire a dire meno parolacce, di mantenere ordinato e splendente il mio appartamento, di curare un po' di più le mie piante, ecc. ecc.
Ma quest'anno ne vorrei aggiungere uno: riuscire ad aggiornare più regolarmente il mio blog. Di tempo per fotografare e sperimentare nuove ricette effettivamente non me ne rimane molto al momento... i bimbi richiedono gran parte delle mie energie e oltre a loro per qualche mese ho anche un marito con le stampelle; e non c'é bisogno di aggiungere altro, vero? ;-)  Beh, diciamo che le intenzioni sono buone, vediamo cosa riusciamo a fare.


3 commenti:

  1. Complimenti Chis per il tuo blog, le foto e le ricette! Sei una super donna, come riesci a fare tutto e in maniera così perfetta?
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  2. Buongiorno amore mio. Che sorpresa trovare il tuo blog aggiornato!!
    Stai già facendo così tanto. Ha ragione Laura. Sono contenta però se riesci a fare qualcosa che serva soprattutto a te in questo momento in cui tutte le tue energie e le tue attenzioni sono (inevitabilmente) indirizzate agli altri. E io non sono di grande aiuto. Vorrei avere più tempo per permetterti di prenderti cura anche di te stessa.
    Un abbraccio
    Mamma

    RispondiElimina
  3. Sai che parola ho dovuto scrivere come codice di sicurezza? Latett ... sarà un caso??

    RispondiElimina