giovedì 29 ottobre 2009

Una rosa per le donne


Ottobre é il mese della prevenzione per il tumore al seno.
I blog si sono dipinti di rosa per sostenere questa importante iniziativa.

A tale proposito vorrei segnalare il sito italiano Nastro Rosa ed il sito internazionale Pink Ribbon.


Il mio post é dedicato ad una pianta di rose antiche Heritage che mi ha dato la mia mamma e che per tutta l'estate mi ha regalato queste meraviglie profumatissime.











5 commenti:

  1. Bellissima questa varietà di rosa. Così delicata. Sono contenta che tu l'abbia tirata fuori per una causa così importante. L'ultima foto è particolarmente bella.
    Ciao
    Alex

    RispondiElimina
  2. Grazie Alex,
    sei davvero gentile. Quando mia mamma mi ha regalato questa piantina (era piccolissima) credo fosse un po' preoccupata della sua sorte... Il mio pollice tende piuttosto al nero... a differenza del suo che é verde brillante. Questa rosa l'ho lasciata in giardino, in un vaso, dandole giusto un po' d'acqua ogni tanto (quando mi ricordavo...) eppure lei mi ha regalato fiori nuovi per tutta l'estate.
    Credo che potrebbe avere buone probabilità anche con te! :)

    RispondiElimina
  3. tesoro mio non solo hai il pollice verde, ma la tua creatività e tutte e altre tue abilità brillano di colori come un arcobaleno!

    un bacione, mami

    RispondiElimina
  4. Ciao Chris,

    stupende direi che hai il pollicce dello scatto e naturalmente il pollice verde. La rosa è stupenda! baci mams

    RispondiElimina
  5. era tanto che non entravo a visitare il tuo blog...davvero bellissimo, le foto, le ricette... tutto! sei proprio brava!!!
    il risotto alla vaniglia lo lascio volentieri alla mamma, ma noi assaggeremmo volentieri il tuo ragù che ci sta aspettando!
    a presto, eli

    RispondiElimina